Premessa i nostri lavori sono rigorosamente tagliati, dipinti, imbottiti e cuciti a mano. Quindi necessitano di tempo, progettazione e lavorazione.

FAQ

  • Indicare la presunta scadenza ( in modo da velocizzare i tempi e controllare se effettivamente abbiamo ancora posto)
  • Mandare la foto della NOSTRA creazione che ti piace.
  • Il nome del bimbo solo nel caso si scegliesse un fiocco TRICOTIN ( nome lavorato in filato) il prezzo varia dalla lunghezza del nome.
Si per il TRICOTIN ( nome lavorato in filato). Mentre per altri fiocchi o creazioni è possibile comunicarlo anche 1/2 settimane prima della spedizione.
Abbiamo molte richieste, è necessario effettuare l’ordine almeno 2/3 mesi prima, rispetto alla data di consegna desiderata.
Si, ogni nostra creazione e’ personalizzabile in base alle vostre esigenze.
Utilizziamo tutti materiali di alta qualità. Principalmente usiamo il pannolenci, feltro, fommy, filati per quanto riguarda i nomi in tricotin, il cotone per i bimbi piccoli e altri tessuti in base alle creazioni che si vuole realizzare.
Questa è la domanda che ci capita spesso di leggere. I nostri personaggi sono interamente tagliati, dipinti, imbottiti e cuciti a mano. NON SONO STAMPATI.
No una volta confermata non è possibile cambiare. Ci potrebbe creare dei problemi e rallentare il lavoro del vostro fiocco.
No non e’ possibile perché come voi e altri clienti hanno concordato la data della partenza del fiocco. Quindi ci è difficile spostare gli ordini in fila e non sarebbe giusto.
No, perché lavoriamo solo su personalizzazione.
Si certo in tutta Italia, con corriere SDA e pacco tracciabile.
Si ma con un costo in più di 5€ ( da avvertire prima del pagamento ).
Di solito consegnano 1/2 giorni lavorativi e nelle isole 2/3 giorni. Ma sotto le festività possono avere qualche giorno in più di ritardo.
No non abbiamo questa opzione di pagamento in quanto il lavoro è personalizzato e lavorato appositamente per te.
Gli ordini di solito li aprono verso agosto/settembre e li chiudiamo verso novembre. Tutto dipende dagli ordini che ci entrano.
Prima ordinate prima le avete in casa se aspetterete all’ultimo rischiate di non fare in tempo. (Più si arriverà vicino al periodo Natalizio e maggiore sarà l’incertezza degli ordini)